IC Bricherasio

Registro Elettronico per il Personale Docente

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il Registro Elettronico è uno strumento utile per:

  • caricare il proprio orario delle lezioni;
  • registrare le assenze, le entrate anticipate/posticipate e validare le relative giustificazioni e comminate note generiche/disciplinari;
  • annotare gli argomenti delle lezioni e le valutazioni;
  • assegnare i compiti;
  • caricare le programmazioni didattiche e le relazioni di fine anno;
  • richiedere permessiferie e assenze;
  • consultare comunicazioni tramite la sezione bacheca, pubblicate dalla segreteria e dai docenti, per i docenti e per le famiglie.

A cosa serve

Le funzionalità del Registro sono molteplici. Per le più importanti sono state create delle apposite procedure per una rapida fruizione (scrutini, pagelle, inserimento valutazioni in itinere, …).

Come si accede al servizio

Al registro si accede tramite l'APP Didup da tablet e smartphone oppure da browser web attraverso il seguente link con le credenziali personali attivate dalla segreteria.

Servizio online

Autenticazione

Rivolgersi alla Segreteria per ottenere le credenziali di accesso al registro elettronico.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali, inviate dalla segreteria.

Tempi e scadenze

Abilitazione Registro Elettronico

Abilitazione delle funzioni Argo Registro Elettronico.

11

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori dettagli sul funzionamento, si prega di consultare il sito di Argo.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per:
Skip to content