IC Bricherasio

Iscrizioni scuola dell’infanzia

Modulistica per iscrizione cartacea alla scuola dell'infanzia

Cos'è

Il servizio consente l’iscrizione dei bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento alla scuola dell’infanzia.

A cosa serve

Con apposita Circolare saranno fornite, di anno in anno, le tempistiche specifiche entro le quali sarà possibile effettuare l’iscrizione degli studenti nell’anno scolastico successivo. Per la scuola dell’infanzia la domanda è cartacea.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento.

Possono essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2024 sulla base dei posti disponibili.

Non è consentita in alcun caso, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2024.

A cosa serve

Di seguito si mette a disposizione il modello cartaceo editabile al pc per l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia 2023/24.

Le firme dei genitori vanno apposte in originale dopo aver compilato e stampato la domanda.

Come si accede al servizio

Compilazione domanda e consegna brevi manu alla segreteria dell'Istituto, su appuntamento.

Scarica il modello cartaceo per l'iscrizione.

Si ricorda che è necessario prendere visione del documento di "Informativa ex Art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per Il trattamento dei Dati Personali degli alunni e delle famiglie", scaricabile nella sezione "Documenti" a fondo pagina.

La domanda sarà presentata in formato cartaceo presso la Segreteria.

Cosa serve

Inizio iscrizioni

Apertura delle procedure di iscrizione.

Circ.n.134 Iscrizioni a.s. 2024-2025

Circ.n.134 iscrizioni as.2024/25

INFORM~1

Ulteriori informazioni

Per una maggiore comprensione delle procedure, si consiglia di leggere la circolare allegata.

Contenuti filtrati per: